Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICA - FINANZIARIA | 21/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICA - FINANZIARIA reg.gen. 1 del 21/04/2010 LIQUIDAZIONE FATTURE DIVERSE RELATIVE A SPESE IMPEGNATE PER LAVORI, SERVIZI E/O FORNITURE REGOLARMENTE ESEGUITE. |
||
| AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICA - FINANZIARIA | 21/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICA - FINANZIARIA reg.gen. 1 del 21/04/2010 CONTRAZIONE DI UN MUTUO DI € 110.200,00 CON LA CASSA DD.PP. PER RISTRUTTURAZIONE CENTRO SOCIALE DENOMINATO PAIOLO. |
||
| AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICA - FINANZIARIA | 19/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICA - FINANZIARIA reg.gen. 1 del 19/04/2010 CELEBRAZIONE DEL 25 APRILE 2010 - APPROVAZIONE PREVENTIVI ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - |
||
| AREA TECNICA(REGISTRO GENERALE DELLE DETERMINE) | 19/04/2010 |
AREA TECNICA(REGISTRO GENERALE DELLE DETERMINE) reg.gen. 1 del 19/04/2010 LIQUIDAZIONE AVVISO DI PARCELLA DEL 18.3.2010 DEL DR GEOLOGO DANIELE BERGANTIN DI LOREO PER ACCONTO SULLE COMPETENZE PROFESSIONALI PER LO STUDIO DI COMPATIBILITA' GEOLOGICA RELATIVO AL P.A.T. - PIANO DI ASSETTO TERRITORIALE |
||
| AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICA - FINANZIARIA | 19/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICA - FINANZIARIA reg.gen. 1 del 19/04/2010 APPROVAZIONE RISULTANZE FINALI DEI RUOLI COATTIVI - IMPOSTA COMUNALESUGLI IMMOBILI -I.C.I.- ACCERTAMENTI ANNI VARI E RECUPERO SPESE DI GIUDIZIO RUOLO INFORMATICO N. 2010/1 ACCERTAMENTI E N. 2010/1 RICORSI DEL 26.02.10. IMPEGNO PER SPESE DEL CONCESSIONARIO. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale