Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA TECNICA E POLIZIA LOCALE
Registro generale
133
Data registro generale
06/05/2025
Oggetto
Procedura di valore inferiore a € 5.000,00 per Servizio tecnico di redazione APE per n.3 edifici pubblici quali plesso scolastico, palestra Scuole e sede Municipale, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 50, comma 1, lett. b), per affidamento di servizi e forniture del D.Lgs. n. 36/2023. CIG B6BAEC5306
Data inizio pubblicazione
06/05/2025
Data fine pubblicazione
21/05/2025
Data esecutiva
06/05/2025
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Tarantini Marco
Responsabile del procedimento
Tarantini Marco
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale